La Russa, che frecciatina alla Juventus. I bianconeri sono riusciti a conquistare il nono scudetto consecutivo nonostante le difficoltà riscontrate durante la stagione e il serio pericolo di sospendere definitivamente il campionato a causa del lockdown per il Coronavirus. Alla ripresa della Serie A gli uomini di Sarri si sono mostrati più continui delle avversarie ma non è di questo avviso l'onorevole Ignazio La Russa, noto tifoso nerazzurro. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il senatore si è lasciato andare a dichiarazioni forti: "Il campionato che sta finendo è falsato.Tante partite sono finite in maniera strana rispetto alle aspettative e penso ai ko o alle rimonte subite dal Juventus o Inter. Bene il Napoli con la vittoria della Coppa Italia. Lo Scudetto è stato vinto da chi aveva accumulato più vantaggio. E l’aiutino è arrivato anche quest’anno ai bianconeri. Basta un piccolo sentore di necessità e scatta l’aiuto per loro, c’è poco da fare. La Juventus non ha bisogno degli aiuti che riceve".
Â
Messi all'Inter? Il commento di La Russa. Il politico siciliano ha concluso l'intervento radiofonico parlando così del possibile arrivo della pulce argentina a Milano: "Quest’anno è difficile. Magari a scadenza di contratto verrá qui come il suo rivale CR7. La mancanza di pubblico ha penalizzato Inter, Lazio e Napoli. Riaprire gli stadi parzialmente? Questo Governo ha interesse a mantenerci in uno stato di soggezione. Non reagisce ad un’emergenza ma ad un pericolo d’emergenza".
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…