Alla corte di Daniele De Rossi un nuovo giocatore per la Roma: Angelino .A darne notizia è la Lega Serie A sul proprio sito, con il contratto dell’esterno arrivato dal Lipsia che è stato depositato.
Nella mattinata di ieri l’esterno, dopo la fumata bianca nella trattativa fra il club giallorosso e il Red Bull Lipsia (con il benestare del Galatasaray), era atterrato nella Capitale e si è successivamente sottoposto alle visite mediche di rito, con la firma attesa per oggi, insieme all’ufficialità.
Come raccontato nei giorni scorsi, Angelino si trasferisce alla Roma sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Daniele De Rossi potrà dunque avere a disposizione il nuovo rinforzo sulla fascia mancina, uno degli ultimi colpi del general manager Tiago Pinto che a fine mercato invernale lascerà la Roma come annunciato a inizio 2024.
In questa stagione Angelino ex Manchester City ha vestito, come detto, con la maglia del Galatasaray. A Istanbul lo spagnolo, classe ’97, ha disputato diciannove partite complessive, tra Super Lig turca, preliminari e fase a gironi di Champions League. Per lui un gol e un assist, su un totale di 1.475 minuti giocati in campo. Servirà un po’ di tempo per tornare al top della forma, almeno sotto il profilo del ritmo partita: l’ultima gara giocata risale infatti al 12 dicembre, in Champions League, mentre in campionato bisogna tornare addirittura a fine ottobre.
LEGGI ANCHE: Serie A, ecco i 5 migliori difensori: Inter e Juventus se la giocano
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…