Napoli e Frosinone si stanno affrontato in Coppa Italia questa sera. E’ appena terminato il primo tempo del match con risultato di 0-0. Al 37 esimo minuto però, Simeone, sfrutta un clamoroso errore di Okoli che gli regala il pallone e batte Cerofolini.
Sul gol di Simeone però è intervenuto il VAR e dopo una revisione e Abisso ha annullato il gol del Napoli per un tocco di mano ad inizio azione di Lindstrom. Dopo il gol annullato però, l’argentino che veste la maglia del Napoli calcia dalla distanza, ma il tiro è deviato in angolo.
Al minuto 44 del match ammonizione per Bourabia del Frosinone. Il centrocampista conclude da fuori, palla di molto a lato. L’arbitro assegna il recupero per la prima frazione.
Nei 3 minuti di recupero di Napoli-Frosinone, Cerofolini dice no a Raspadori. Punizione pericolosa dell’ex Sassuolo respinta dal portiere ed al 48 esimo minuto finisce cosi il primo tempo per 0-0.
Esordio del Napoli in Coppa Italia, di fronte negli ottavi di finale c’è il Frosinone di Di Francesco: ecco le scelte dei due allenatori per la sfida
Napoli (4-3-3) 95 Gollini; 59 Zanoli, 55 Ostigard, 3 Natan, 6 Mario Rui; 24 Cajuste, 4 Demme, 70 Gaetano; 29 Lindstrom, 18 Simeone, 81 Raspadori.
A disposizione: 1 Meret, 14 Contini, 5 Juan Jesus, 9 Osimhen, 13 Rrahmani, 21 Politano, 22 Di Lorenzo, 23 Zerbin, 38 Russo, 50 D’Avino, 68 Lobotka, 77 Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Frosinone (4-3-3) – Cerofolini; Monterisi, Okoli, Lusuardi, Garritano; Bourabia, Barrenechea, Brescianini; Caso, Cheddira, Kvernadze. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: 1 Frattali, 80 Turati, 6 Romagnoli, 7 Baez, 8 Lulic, 9 Kaio Jorge, 14 Gelli, 18 Soulé, 20 Lirola, 21 Harroui, 22 Oyono, 27 Ibrahimovic. All. Di Francesco
Â
Â
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…