L’ex calciatore della Juventus, Pasquale Bruno, ha espresso la sua opinione circa la spinosa vicenda plusvalenze che vede coinvolta – così come tante altre – la società bianconera. Bruno ha analizzato la situazione così a Tiki Taka, per poi dare un giudizio su Bonucci e Zapata, giocatori di Juventus e Atalanta:
“La vicenda plusvalenze? La dirigenza della Juventus deve dimettersi. Dopo quello che hanno combinato, 700 milioni di debiti, hanno ora in mano una squadra inguardabile e irriconoscibile. Questo sarebbe un management di grande livello? Da tre anni a questa parte? Pagano un allenatore 8 milioni all’anno”.
Poi un passaggio sui 9 Scudetti conquistati: “9 anni di vittorie senza le milanesi. Quando vinci Scudetti con 20 punti di vantaggio, significa che non hai concorrenza”.
Bruno ha pure attaccato Bonucci, parlando poi di Zapata: “Il calcio è ingiusto. Ci sono tanti giocatori sopravvalutati come David Luiz, Bonucci, Morata…poi vedo giocare Zapata nell’Atalanta, allora dico che c’è qualcosa che non va”.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…