Raffaele Palladino, allenatore del Monza orfano di Di Gregorio, è intervenuto nella giornata di oggi in conferenza stampa per presentare la prossima gara dei brianzoli contro l’Inter di Simone Inzaghi, e lo faranno domani sera alle ore 20:45. Andiamo a vedere di seguito le parole dell’allenatore, che si è soffermato in particolar modo su Maldini.
Queste le parole dell’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, su Maldini, riportate da Tuttomercatoweb:
“Maldini è un giocatore molto interessante, lo seguo da tempo. Ha un grande talento, va coltivato: lui viene da una grande dinastia di calciatori e sappiamo che ci può dare una grande mano come trequartista di sinistra, io lo vedo lì. Vedremo adesso in che condizione fisica è, però si è presentato bene. Per quanto riguarda Gomez non ci sono ancora novità, sappiamo che a breve, dovrebbe essere a metà mese, ci saranno notizie più chiare. La nostra speranza sarebbe quella di riaverlo, lasciamo decidere gli organi competenti.”
“L’alimentazione non è compito mio ma del nutrizionista. Andrea Valigi è un ottimo professionista e stanno migliorando tutti i ragazzi, anche Colpani. La gara di domani sarà una prova di maturità, contro una squadra davvero molto forte, anche di più della passata stagione. Hanno il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, sono primi in classifica: quale miglior partita per dare una prova di maturità? Nel girone di andata, contro le big, sappiamo che ci è andata male in più di qualche occasione, ma domani voglio una squadra ambiziosa, leggera, sfrontata. Voglio ragazzi che vanno in campo con grande personalità. Mi piacerebbe vedere un Monza di slancio, ho visto una bellissima settimana.”
LEGGI ANCHE: Il Monza punta Kean della Juventus come rinforzo in attacco
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra