Il tecnico del Taranto, Eziolino Capuano, è stato intervistato da Il Fatto Quotidiano e ha parlato del suo rapporto con i calciatori durante la sua lunga carriera da allenatore. Ecco le sue parole in merito:
“Ho un rapporto un po’ strano con i miei calciatori: sono schietto e do indicazioni, se vengo seguito diventi un figlio, se non è così cerco di entrare nella mente, di capire; se non funziona allora ti abbandono. E se ti abbandono, se non ti rompo i coglioni, allora ti devi preoccupare seriamente. Non voglio orecchini né musica nello spogliatoio e tutti vestiti uguali. Rappresentiamo una città; non ti puoi presentare con l’orecchino come se andassi da Maria De Filippi. I tatuaggi? A mio figlio li proibisco; sono l’enfatizzazione dell’egocentrismo e il giocatore è molto egocentrico”.
Il tecnico ha pure parlato del sesso prima delle partite e delle risse con i calciatori (esperienza a lui mai capitata): “Dipende se uno fa l’amore o le prestazioni. Evito di chiederlo, però lo sanno; ma se uno lo fa sul bidet o sul lavandino, non va bene. Chi usa le mani è un bandito e un bastardo. Se qualcuno ci ha provato con me? No, perché se ci provi poi devi avere le palle ottagonali…”
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…