"Voglio una squadra che giochi con serenità e abnegazione: non bisognerà sbagliare niente e sperare che ci sia un po’ di buona sorte anche perché squadre così possono sempre sfruttare la giocata di un campione".
Claudio Ranieri, ex di turno, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Juventus in programma domani alle 18 a Marassi: "La Juve è in lotta per lo scudetto: ha cambiato allenatore ma sta facendo bene, è una candidata al primo posto in questo campionato che è particolare perché è molto aperto in testa e in coda – sono le dichiarazioni del tecnico blucerchiato riprese da Alfredo Pedullà – A Parma ci sono stati degli errori: non possiamo scoprirci in quella maniera, Audero ci ha aiutato a vincere. Mi piace una squadra che giochi bene e faccia gol, ma mi piace anche non prenderli".
Ranieri carica la squadra: “Abbiamo dodici marcatori in rete, tantissimi, un bel segno, perché il calcio è lavoro, sacrificio, abnegazione e aiutarsi l’uno con l’altro. È un campionato strano: l’anno scorso non segnavamo mai nei primi tempi, oggi invece tutti fanno gol. Partite del genere credo che tutti i miei giocatori le vogliano giocare. L’importante che si giochi con entusiasmo e voglia di fare, non come abbiamo fatto all’andata dove non siamo stati quello che mi aspettavo fossimo".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…