Ecco le parole rilasciate a gianlucadimarzio.com dell’attaccante del KV Mechelen, Islam Slimani, sul suo periodo al Leicester, sul possibile passaggio all’Inter e su Bennacer.
Conosco Bennacer dal 2017 e posso dire che merita di essere dov’è. Già quando aveva 17-18 anni si notava subito che aveva tanta qualità ma l’infortunio che ha subito la scorsa primavera lo ha frenato. Prima veniva considerato come uno dei migliori centrocampisti al mondo ma sono sicuro che tornerà ancora più forte perché è ancora giovane.
All’inizio tutto stava andando per il meglio, poi c’è stato un cambio d’allenatore e lui preferì puntare sui giocatori che vinsero la Premier l’anno prima. Ma io non rimpiango nulla, fu un esperienza magnifica. Avevamo un gruppo bellissimo e il Leicester è un club fantastico.
Io ai tempi del Monaco nel 2020 ero a un passo dalla firma con l’Inter. Antonio Conte mi voleva per sostituire Lukaku che si era infortunato ma era il 31 gennaio e non c’era più tempo. Peccato, mi sarebbe piaciuto. Forse un giorno, chissà. A 35 anni sono ancora giovane.
LEGG ANCHE: Champions League, i risultati di Real Madrid e Manchester City
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…