Il conto alla rovescia è ormai quasi giunto al termine, mancano poche ore all’inizio della nuova stagione di Serie A ed è giunta l’ora di ricominciare a fare due conti su quelle che potrebbero essere le eventuali formazioni titolari sui campi da calcio italiani. Con il mercato ancora aperto non è certamente facile ma, i colleghi di Sky Sport hanno stilato quelli che potrebbero essere gli undici titolari dei match di questa prima giornata di Serie A. Analizziamo, quindi, con Roma-Salernitana:
Con le squalifiche di Pellegrini e Dybala, Mourinho perde due pedine fondamentali del suo scacchiere. Oltre a ciò, si aggiungono le indisponibilità di Abraham e Kumbulla. In mezzo al campo ci saranno Bove con Spinazzola e Kristensen sulle corsie esterne. Debutterà , invece, Aouar con alle sue spalle, probabilmente, N’dicka. In attacco, vista la situazione descritta poco fa, si pensa alla coppia Belotti–El Shaarawy.
Con diversi giocatori in infermeria, la Salernitana di Sousa si ritrova con solo due difensori di ruolo: Lovato e Pirola che ancora non hanno recuperato del tutto. Non dovessero farcela restano a disposizione solo Fazio e Gyomber con Bradaric adattato in un terzetto di difesa. In attacco ci sarĂ sicuramente Dia con Candreva e Kastanos ai lati.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, N’dicka; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; El Shaarawy, Belotti. Allenatore: Mourinho
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Sousa
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto