Il centrocampista della Nazionale, Marco Verratti, è intervenuto dalla sala stampa di Coverciano a due giorni dal match di Nations League contro la Polonia. Queste le sue parole :
“Stiamo vivendo una situazione non bella, noi calciatori siamo anche fortunati visto che veniamo costantemente monitorati, ma penso alle persone che devono convivere con il Covid-19 che non è una passeggiata. Giocando speriamo di donare un sorriso alla gente e un pò di serenità. Bagarre a centrocampo? C’è grandissima scelta e questo è molto importante, è un reparto decisivo e sono contento di ciò. Stanno crescendo tanti giovani che sono pronti a dare una grande mano. Sono molto contento perchè il gruppo è compatto e ci aiutiamo l’un con l’altro”.
Sulla finale di Champions: “E’ stata una delusione enorme, abbiamo lavorato molto per essere in quella finale. Sembrava essere l’anno giusto. Abbiamo lavorato bene e sognavamo di alzare quella coppa, purtroppo non è andata così. Ci riproveremo senza dubbio.
Gare come quelle di danno ancora più esperienza, questo non è in dubbio. Sono in un’età in cui mi sento bene, conosco il mio corpo”.
Sulla Polonia: “Hanno grandissime individualità, gioca bene e ha disputato delle bellissime partite. Ma sappiamo di poterli mettere in difficoltà, siamo pronti e speriamo di tornare in Italia con i tre punti per continuare bene questo percorso in Nations League. Tornare in Italia? Per ora sto benissimo qui in Francia, non mi manca nulla. Non ci penso per ora”.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…