Terminato con un 3-0 netto il match che ha visto sfidarsi Roma-Sampdoria ieri pomeriggio all’Olimpico. Ancora una volta, protagonista mister Mou in un bel gesto che ha visto il tecnico portoghese spendersi in prima persona per placare i cori offensivi rivolti dai tifosi della Roma verso Stankovic. L’allenatore della Samp avrebbe protestato con eccessivo vigore dopo l’espulsione di Murillo e per questo apostrofato dalla curva giallorossa con insulti quali “zingaro“. A fine partita Mourinho ha parlato dell’episodio ai microfoni di DAZN.
“Non deve ringraziarmi, l’ho fatto per un grande uomo e amico. Sono stato insultato tante volte e in modi diversi negli stadi di questo mondo, ho costruito intorno a me un muro di protezione e sono sicuro che Deki ha fatto lo stesso: è un grande uomo e uomo grande, ma ha figli e famiglia e non è bello. I nostri tifosi sono fantastici ma in quel momento ho pensato di seguire il mio istinto e un amico non si tocca“.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…