Cassano+sull%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BCalhanoglu+giocatore+normalissimo%2C+Sanchez+%C3%A8+da+coccolare.+Bastoni+non+%C3%A8+un+top.+Con+Conte%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/207569194502/cassano-sull-inter-calhanoglu-giocatore-normalissimo-sanchez-e-da-coccolare-bastoni-non-e-un-top-con-conte/amp/

Cassano sull’Inter: “Calhanoglu giocatore normalissimo, Sanchez è da coccolare. Bastoni non è un top. Con Conte…”

Nella consueta diretta streaming sulla Bobo Tv (Twitch) con Vieri, Adani e Ventola, Antonio Cassano ha ribadito la sua opinione sull’Inter, soffermandosi in particolare su alcuni giocatori come Chalanoglu, Correa, Sanchez e Bastoni. 

In merito alla vittoria in rimonta dell’Inter a Reggio Emilia contro il Sassuolo, Cassano ha dichiarato: “Ho stima di Inzaghi, ma andando nello specifico non so quanto l’Inter abbia meritato a Firenze e Reggio Emilia. Il Sassuolo poteva essere avanti 2 o 3-0. Nelle ultime partite ha fatto fatica a gestire il gioco, ma continua a piacermi perché una squadra che tenta sempre di fare la partita da me avrà sempre appoggio“.

L’ex fantasista della Roma poi si è soffermato su alcuni calciatori della squadra nerazzurra: “Calhanoglu? Giocatore normalissimo, quello da coccolare è Sanchez. Può essere l’ago della bilancia. Correa se fa venti gol può andare dove gli piace perché ha qualità incredibile, ma fa fatica perché ha alti e bassi. Bisogna aspettarlo. Sanchez invece è di livello assoluto. Se domani Dzeko lo lasci fuori quello affidabile da mettere con Martinez è Sanchez. Se sta bene gioca ovunque“.

Cassano ha inoltre espresso alcune perplessità sulle prestazioni di Bastoni: “Fa fatica a giocare a campo aperto, secondo me ha paura nello scontro fisico. Alaba ha meno piede di Bastoni ma ti viene a prendere, Tomori uguale: mi piacciono quei giocatori che hanno coraggio e che ti vengono a prendere. Giocare a 3 a 50 metri dalla porta è diverso rispetto a quando accadeva con Conte, tutti imbarcati in difesa, non dai spazio, non devi guardare la profondità. Non lo vedo come un fenomeno, si vede che sta avendo difficoltà. Oggi ad occhi prendo Romero e non Bastoni: Romero sa giocare uomo a uomo, l’altro non lo vedo vicino minimamente a Romero. Lui gioca a distanza, ha personalità e qualità“.

LEGGI ANCHE: Sanchez scontento lancia una frecciatina all’Inter, separazione in arrivo? Ecco la possibile mossa dei nerazzurri

Alessandro Pallotta

Share
Published by
Alessandro Pallotta

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago