Ritorna la Serie A, ritorna il lunch-match delle ore 12.30 che mette in scena per questa domenica la sfida tra Empoli e Napoli. La squadra di D’Aversa reduce dalla sconfitta prima della sosta contro la Lazio ospita gli azzurri primi in classifica in solitaria con la Juventus. All’antivigilia della gara contro i toscani, l’allenatore pugliese aveva anticipato le insidie che nascondeva questa partita, così come confermato proprio dal DS partenopeo, Giovanni Manna.
Il direttore sportivo azzurro è intervenuto ai microfoni di DAZN sul momento degli azzurri ma ha toccato anche altri temi, di seguito le sue parole.
Romelu è un giocatore che non scopriamo oggi, il livello umano e professionale è quello di un campione. Sapevamo di questa volontà di non andare in nazionale, visto che non ha fatto la preparazione arrivando in ritardo, vuole lavorare per determinare.
Sono avvantaggiato dal fatto di avere un grandissimo allenatore che tiene tutti sul pezzo, il nostro è un lavoro di supporto. Che giochi Gilmour o Lobotka sono due giocatori di spessore, sappiamo dell’importanza di Stanislav, Billy aspettava questo momento e ora sta a lui dimostrare il suo valore, credo che sarà imprescindibile.
Banale dire che oggi è una partita importante, lo sono tutte. Sicuramente dopo la pausa è più complicato ripartire, affrontiamo una squadra forte e ben allenata. Ci aspetta un trittico di partite che ci dirà a che punto siamo del nostro percorso.
LEGGI ANCHE: DAZN, per i prossimi tre mesi una nuova offerta per il piano Standard: costo e quando attivarla
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra