Ruggiero Rizzitelli ex calciatore della Roma per sei stagioni (1988-94), dopo la sconfitta della squadra giallorossa nel derby d'andata (15 gennaio) per 3-0, venne deriso dai tifosi biancocelesti, perchè nei giorni antecedenti alla stracittadina capitolina era sicuro di vincere "Venerdì abbiamo un’amichevole contro una piccola squadra. Non mi preoccupa, noi andiamo in difficoltà con le grandi". Queste erano state le sue parole di quattro mesi fa, pronunciate a Roma Tv.
Ieri sera l'ex attaccante,dopo la vittoria per 2-0 della squadra di Paulo Fonseca, si è preso la sua piccola rivincita personale e sempre sul canale ufficiale giallorosso, dove ne fa parte con il ruolo di opinionista, ha voluto sbeffeggiare i tifosi laziali: "Noi tutti, io in primis dal 15 gennaio, che aspetto questo giorno, anzi l'aspettavano anche loro, e quindi io gli voglio dire come al solito attaccateve…. lo sapete voi dove vi dovete attaccare e quindi sono anche un gentiluomo, lo sapete benissimo, fate voi di conseguenza e quindi vi dico ciaone!"
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…