Sulla fase realizzativa: “Si, potevamo anche segnare di più. Anche nel primo tempo abbiamo creato molto, abbiamo giocato una grande partita”.
Il discorso fatto dall’allenatore per superare il momento difficile: “Gli ho fatto vedere che il passato non possiamo cambiarlo, ma dobbiamo pensare al futuro. Nella prima parte della stagione abbiamo fatto tante cose belle e quindi siamo in grado di farle. La vittoria col Parma sarebbe stata inutile senza la vittoria di oggi, abbiamo dimostrato ambizione e qualità di gioco. Abbiamo meritato di vincere”.
Sul modulo: "Stiamo giocando bene. Le vittorie danno fiducia, il successo col Parma è stato importante anche per la prestazione e abbiamo ripreso fiducia. Oggi abbiamo vinto, pensiamo alla prossima partita molto difficile col Verona”.
Su Ibanez centrale nella difesa a 3: “Per due motivi: sia perché è il più veloce e anche perché ha qualità a inizio costruzione”.
Sul miglioramento della ocndizione: “Si, le vittorie portano fiducia e anche il fatto di non cambiare molto è importante ora. Devo dire che la squadra sta meglio sotto tutti gli aspetti”.
Ha aggiunto: “ E’molto importante aver conseguito un risultato come questo e poter far rifiatare qualche giocatore come ho fatto con Pellegrini e Veretout. Ho fatto riposare Dzeko, Kalinic ha giocato bene, ho fiducia in tutti. Poter gestire i giocatori mettendo al sicuro il risultato è importante”.
Sull’esclusione di Pau Lopez: “Ho parlato con Marco (Savorani ndr), Pau veniva da un infortunio e quindi abbiamo preferito far giocare Mirante che ha fatto molto bene”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra