Gara importantissima quella di domani per la Juventus che sarà ospite in Israele del Maccabi Haifa. A presentare la sfida è intervenuto Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sarà una partita molto complicata, hanno fatto vedere qui buone cose, buoni tiratori e hanno tirato molte volte. Hanno fatto una buona partita col Psg, ambiente molto caldo e bisognerà stare attenti e in certi momenti della partita non dobbiamo ripetere gli errori fatti. Domani, per vincere la partita, serve una grande partita. La cosa basilare sarà avere molta più attenzione nella fase difensiva. Sulle marcature preventive, su quanto concerne i momenti dove noi abbiamo lasciato cose per strada”.
Allegri ha poi aggiunto: “Tridente in attacco con Milik, Vlahovic e Di Maria? Tutti insieme? E non è un’allegrata se l’ha detto. Al limite farò una cosa che nessuno s’immagina. Serve una partita di compattezza. Bisogna ridurre al minimo gli errori, è successo con il Maccabi quel quarto d’ora, a Milano è stata la falsariga con il Benfica in casa, dove abbiamo avuto la possibilità di fare il 2-0. Poi il rigore, facciamo 10 minuti bene e prendiamo il secondo gol, su queste robe bisogna sicuramente lavorare. La cosa più facile da fare e la cosa più redditizia è quella di avere più compattezza nella partita”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…