Non ce l’ha fatta il Bologna di Thiago Motta ad aggiudicarsi un posto in semifinale di Coppa Italia. La Fiorentina di Vincenzo Italiano batte i rossoblu ai rigori per 5-4.Ecco di seguito le dichiarazione del tecnico Motta al termine del lunghissimo match.
Thiago Motta nei 120 minuti, ai punti, avrebbe meritato qualcosa in più rispetto alla Fiorentina. Perché il Bologna gioca ancora bene, come sempre, ed più pericoloso. Zirkzee e Orsolini restano al palo. Poi ai rigori può succedere di tutto e perde, ma restano le ottime sensazioni. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossoblù al termine della gara a Mediaset:
“Peccato per la sconfitta, abbiamo giocato bene contro un grande avversario. Ora bisogna preparare la partita contro il Cagliari. Il mio futuro? Non è il momento di rispondere, penso solo al Bologna e stasera abbiamo perso, quindi non rispondo. E’ mancato solo il gol, il calcio è fatto così. Ora digerire la sconfitta e lavorare da domani. Il nostro segreto è il lavoro, fin dal primo giorno di ritiro, non ci piace perdere e facciamo di tutto per non farlo”
Thiago Motta rinnova col Bologna?
“Non è il momento di rispondere a una domanda così. La rispetto, ma non è il momento”.
Thiago Motta al termine di Fiorentina Bologna, risponde cosi sul suo futuro da tecnico e accostato negli ultimi giorni alle big di Serie A:
Viene accostato alle big, è giusto che ci pensi.
“No, no. Io penso solo al Bologna e non ho risposto alla domanda perché non è il momento dopo una sconfitta, ma non sto pensando ad altro che al Bologna”.Cos’è mancato stasera?
“Stasera è mancato il nostro gol dopo una bella partita, ma il calcio è così. Ora digeriamo la sconfitta e torniamo a lavorare da domani per preparare la partita contro il Cagliari”.C’è un segreto in questo Bologna?
“Il segreto è il lavoro. Dal primo giorno di ritiro i ragazzi hanno lavorato sempre molto bene, con grande impegno e spirito di collaborazione. Ora siamo a metà stagione e sicuramente la sconfitta di oggi fa male, né a me né ai ragazzi piace perdere. Ora testa alla prossima”.
LEGGI ANCHE: Infortuni Bologna, ecco le condizioni di Karlsson e Ndoye
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra