Vittoria ‘di misura’ del Torino che s’impone con un gran guizzo da fuori area di Ilic e esce a testa alta dall’Olimpico. A commentare la prestazione dei suoi è intervenuto il tecnico granata Ivan Juric in conferenza stampa al termine della sfida. Di seguito le sue parole: “Abbiamo meritato la vittoria disputando una partita matura e giusta. Potevamo chiuderla prima, ma va bene così. Abbiamo una classifica magnifica, questi ragazzi meritano applausi e sostegno. Vedendo bene le cose come sono andate, sono soddisfatto di loro. Li vedo motivati sempre, non solo questa settimana. Il 90% di squadra sta facendo il miglior campionato della sua vita. Ci sono tanti giocatori nuovi e cose da migliorare, ma la cosa che mi piace di questi ragazzi è che sono molto seri e lavorano molto bene. Giocano davvero bene”.
“Unico rimpianto? Mi dispiace quando rivedo partite come con il Sassuolo o la Salernitana, vedo dominio e statistiche. Sono partite giocate bene e stradominate, ma non siamo riusciti a vincere ed è un peccato perchè ci avrebbero dato una classifica diversa. Poi vedo la Salernitana che fa tre gol al Sassuolo e ci rimango. Non sono sempre partite facili, basta vedere la Roma. Il gioco è cresciuto, rispetto a quello di sei mesi fa”.
Juric ha poi concluso: “Ululati razzisti contro Singo? Queste cose si ripetono in continuazione, le leggi che puniscono queste persone non sono sufficienti. Bsiogna fermare queste persone, ma al momento non ci sono leggi che lo permettono”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…