Il noto giornalista Giancarlo Padovan ha parlato a Microfono Aperto su Radio Sportiva, analizzando il derby d’Italia in arrivo stasera: “Se volete vi dico anche chi vince a Torino… Tanto dicono che sbaglio sempre, ma non è vero. Vince l’Inter, perché la Juventus è troppo malmessa. Se fosse una Juventus diversa, con Danilo, Manuel Locatelli e Fabio Miretti sani o – meglio ancora – con Nicolò Fagioli non squalificato, allora la partita avrebbe un senso”. Inter avanti alla Juventus di Allegri, dunque.
LEGGI ANCHE: Cauet: “Juve spesso favorita contro l’Inter: Ronaldo-Iuliano, Calciopoli. Anche l’anno scorso…”
Continua così poi Padovan nella sua analisi su Juve-Inter: “Ma così è troppo squilibrata. Solo l’Inter può perderla e non capisco come possa farlo. La Juventus non è al meglio e l’Inter è più pronta, come ha detto Massimiliano Allegri in conferenza stampa. L’Inter è più pronta, sì. Soprattutto a centrocampo c’è una sproporzione gigantesca a vantaggio e beneficio dell’Inter, ma anche l’attacco. Perché gli attaccanti juventini con la maglia bianconera non segnano mai”. Insomma, secondo il noto giornalista sportivo non c’è davvero partita in vista di questa sera: i nerazzurri sono troppo più forti.
Tanti assenti da una parte e dall’altra per il Derby d’Italia in programma questa sera all’Allianz Stadium di Torino: ci si gioca il primo posto, Allegri e Inzaghi cercheranno di fare necessità virtù e proveranno a vincere la super sfida. Ecco le probabili scelte dei due tecnici.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming