Dopo lo scudetto dell’Inter e gli Europei in cui l’Italia non è riuscita ad altre oltre gli ottavi di finale torna la Serie A. Ci saranno 10 partite che saranno visibili anche sul satellite. Ecco dove.
Si parte sabato 17 agosto con le prime quattro partite in programma: Genoa-Inter e il ritorno del Parma in Serie A contro la Fiorentina in programma alle 18:30, Milan-Torino ed Empoli-Monza alle 20:45.
Tutto pronto per la nuova stagione di grande calcio italiano che prenderà il via appunto nel weekend di Ferragosto, a meno di tre mesi dalla conclusione della stagione 23/24 che ha visto l’Inter conquistare la seconda stella e diventare campione d’Italia con cinque giornate di anticipo.
Inizia così il countdown per l’inizio della nuova Serie A e in vista del fischio d’inizio la partnership distributiva tra Dazn e tivùsat si rafforza ulteriormente grazie ad un’importante novità: per la stagione 24/25 tutte e 10 le partite del massimo campionato italiano trasmesse da DAZN,
Tutte e 10 le partite del massimo campionato italiano trasmesse da DAZN saranno visibili anche sui canali satellitari dedicati (214 e 215) disponibili su tivùsat.
Questa decisione, si legge in una nota, “conferma l’impegno di DAZN nel voler raggiungere tutti gli appassionati di calcio, ampliando il proprio portfolio di partnership distributive attraverso la rinnovata collaborazione con tivùsat”. L’obiettivo, prosegue la nota, è quello di “rendere il grande sport trasmesso da DAZN ancora più accessibile, ampliando le modalità di accesso per raggiungere i tifosi in modo più capillare su tutto il territorio, comprese le seconde case”
L’offerta di DAZN su tivùsat non si limita solo al calcio: oltre a tutte le partite di Serie A Enilive, gli utenti potranno tramite tivùsat anche una selezione di partite della Liga EA Sports, dellaSerie A di pallacanestro e del volley.
Per attivare i canali satellitari di DAZN su tivùsat, è sufficiente avere un dispositivo tivùsat certificato e abilitato a DAZN, un abbonamento DAZN attivo (piani STANDARD o PLUS), oppure sottoscriverne uno dalla pagina www.dazn.com/tivusat, e aggiungere i canali DAZN su tivùsat con un supplemento mensile di 7,50 euro. I già clienti DAZN possono acquistare i canali direttamente dal proprio profilo personale DAZN, nella sezione “Il mio Account”.
Qualora l’utente sia abbonato a DAZN Standard e abbia attivato l’opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione dei contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’opzionecomporterà la dissociazione di uno di questi dispositivi.
Durante la visione dei contenuti tramite canale lineare, inoltre, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente. Qualora la visione del canale ZONA DAZN avvenga tramite un dispositivo connesso ad internet, l’utente potrà comunque fruire del servizio DAZN contemporaneamente su un secondo dispositivo qualora entrambi siano collegati alla stessa rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).
Nel caso in cui l’utente intenda disattivare l’opzione potrà farlo dalla sezione “Servizi aggiuntivi” della sua area personale “Il mio Account”, cliccando su “elimina”. La disattivazione dell’Opzione avverrà alla fine del periodo prepagato dell’opzione stessa.
LEGGI ANCHE: La nuova Champions League: come funziona, i sorteggi, il calendario e quando inizia
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra