La finale di Champions League 2023 di Istanbul è sempre più vicina. Da un lato l’Inter sogna di rivivere le emozioni del 2010, dall’altro il Manchester City vuole vincere la sua prima competizione europea scacciando gli spettri della finale del 2021 persa contro il Chelsea. In conferenza stampa il goleador Erling Haaland ha espresso il proprio parere sulla finale mostrando entusiasmo e serenità:
“Sarà speciale e un onore, ho sempre sognato di giocare una finale di Champions . Sono felice della mia prima stagione a Manchester, è stata assolutamente incredibile. Tutti noi condividiamo la stessa fame e lo stesso desiderio di vincere ogni giorno. Ci siamo tutti l’uno per l’altro e deve essere così se vogliamo vincere. Dovremo essere la nostra miglior versione per battere un’Inter molto forte, non vediamo l’ora di scendere in campo”.
Il classe 2000 Erling Haaland ha conquistato l’Europa a suon di gol e prestazioni decisive: in 52 presenze ha segnato la bellezza di 52 reti e confezionato 9 assist per i compagni. Numeri da capogiro che mettono in apprensione i tifosi neroazzurri in vista della finale, ma che sicuramente alzano il prestigio dell’incontro e lo spettacolo, già di per sé unico.
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…