La finale di Champions League 2023 di Istanbul è sempre più vicina. Da un lato l’Inter sogna di rivivere le emozioni del 2010, dall’altro il Manchester City vuole vincere la sua prima competizione europea scacciando gli spettri della finale del 2021 persa contro il Chelsea. In conferenza stampa il goleador Erling Haaland ha espresso il proprio parere sulla finale mostrando entusiasmo e serenità:
“Sarà speciale e un onore, ho sempre sognato di giocare una finale di Champions . Sono felice della mia prima stagione a Manchester, è stata assolutamente incredibile. Tutti noi condividiamo la stessa fame e lo stesso desiderio di vincere ogni giorno. Ci siamo tutti l’uno per l’altro e deve essere così se vogliamo vincere. Dovremo essere la nostra miglior versione per battere un’Inter molto forte, non vediamo l’ora di scendere in campo”.
Il classe 2000 Erling Haaland ha conquistato l’Europa a suon di gol e prestazioni decisive: in 52 presenze ha segnato la bellezza di 52 reti e confezionato 9 assist per i compagni. Numeri da capogiro che mettono in apprensione i tifosi neroazzurri in vista della finale, ma che sicuramente alzano il prestigio dell’incontro e lo spettacolo, già di per sé unico.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…