Dopo il ritiro in Val Rendena e alcune amichevoli, tra cui il prestigioso test contro il Borussia Dortmund (perso 3-0), il Bologna si appresta ad entrare sempre più nel vivo della stagione e del calciomercato. Sono arrivati Bonifazi per la difesa, Bardi per la porta, Van Hooijdonk e soprattutto Arnautovic per l’attacco: anche se quest’ultimo non è ancora ufficiale, sarà certamente lui il centravanti dei felsinei nella prossima stagione. L’olandese Van Hooijdonk, invece, sarebbe dovuto essere il suo “vice”: ma non ha convinto pienamente, e pertanto potrebbe restare semplicemente come terza punta per crescere con serenità.
LEGGI ANCHE: Il roster del Bologna è indecifrabile. L’arrivo di Arnautovic muta geneticamente la squadra
Il ruolo di sostituto di Marko Arnautovic sarà quindi affidato ad un profilo più esperto in grado di garantire una certa costanza di rendimento. I nomi sul piatto sono quelli di Patrick Cutrone, attualmente di proprietà del Wolverhampton, Keità Baldé, tronato al Monaco dopo una buona stagione alla Sampdoria, e Arthur Cabral, attaccante del Basilea. Tra questi tre nomi, potenzialmente, potrebbe arrivare l’uomo che farà rifiatare, di tanto in tanto, l’attaccante austriaco.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…