Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari. Queste le sue parole: "Câera bisogna della scintilla, ma il fuoco deve essere tenuto vivo. Le partire iniziano ad essere sempre di meno, ora servono punti. Bisogna rimanere attaccati al risultato, i punti si sommano ed iniziano ad avere valore. Câè la consapevolezza che la squadra può vincere, ma dobbiamo farlo su tutti i campo".
Sugli infortunati: "Lapadula non ha ancora lavorato sul campo, per pensare a una data bisognerà vederlo in allenamento. Meccariello ha un problema al ginocchio, Gabriel ha recuperato: sta stringendo i denti come Vigorito, tra tensione e sforzi non si può essere al 100%. La forza mentale fa la differenza, poi starà a me gestirli al meglio".
Sul Cagliari: "Le insidie sono tante, non ci scordiamo che il Cagliari è stata la vera sorpresa del girone di andata. Ha una rosa importante, creata per fare qualcosa di piĂš della salvezza. Nainggolan è il top player, ma ci sono anche Simeone, Joao Pedro, Nandez, Rog. Ă un mix tra giocatori giovani e giocatori esperti. Sono compatti, lâallenatore mette bene in campo i suoi. Per noi ci sarĂ da soffrire: li rispettiamo, ma abbiamo bisogno di fare punti".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…