Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, dopo il successo casalingo contro il Sassuolo per 2-0, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
MATCH VS SASSUOLO: “A fine primo tempo siamo arrivati con un solo gol di vantaggio, ma fortunatamente siamo rimasti lucidi e ordinati. Abbiamo difeso basso, poi abbiamo gestito e l’ultimo quarto d’ora è stato gestito bene“.
IMMOBILE: “Non ci ho parlato, l’ho fatto giocare per vedere se torna in condizione totale perché vogliamo riaverlo al 100% perché per noi è un giocatore importante. Quest’anno si è fermato tante volte, al momento non può fare tre partite in una settimana”.
SOSTITUZIONI: “Penso che le rotazioni possano farci bene, ma esistono rotazioni e rotazioni. Ma quelle che servono sono davanti perché serve essere sempre brillanti per non arrivare alle partite stanchi. In questo reparto siamo corti“.
SOLIDITA’ DIFENSIVA: “L’anno scorso abbiamo preso tanti gol che ci sono bastati anche per quest’anno. A dir la verità abbiamo presi difensori forti, siamo cresciuti nel gioco ed è il secondo anno che giochiamo insieme. Anche il centrocampo ha giocato bene”.
SCUDETTO NAPOLI: “Sono contento per loro, come ho sempre detto sono stato loro tifoso da bambino e mi dà gusto questo scudetto. È palese che il giramento c’è perché mi sarebbe piaciuto arrivarci. Con la Lazio? Sarà lunga, vediamo se riesco ancora ad allenare abbastanza”.
LEGGI ANCHE: Lazio-Sassuolo 2-0, cronaca e pagelle: Felipe Anderson e Basic stendono gli emiliani
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…