Sarri%3A+%26%238220%3BFortunatamente+siamo+rimasti+lucidi+e+ordinati+e+l%26%238217%3Bultimo+quarto+d%26%238217%3Bora+%C3%A8+stato+gestito+bene%26%238221%3B.+Immobile+al+momento+non+pu%C3%B2+fare%26%238230%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/185037393414/sarri-fortunatamente-siamo-rimasti-lucidi-e-ordinati-e-l-ultimo-quarto-d-ora-e-stato-gestito-bene-immobile-al-momento-non-puo-fare/amp/

Sarri: “Fortunatamente siamo rimasti lucidi e ordinati e l’ultimo quarto d’ora è stato gestito bene”. Immobile al momento non può fare…

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, dopo il successo casalingo contro il Sassuolo per 2-0, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

MATCH VS SASSUOLO: A fine primo tempo siamo arrivati con un solo gol di vantaggio, ma fortunatamente siamo rimasti lucidi e ordinati. Abbiamo difeso basso, poi abbiamo gestito e l’ultimo quarto d’ora è stato gestito bene“.

IMMOBILE: “Non ci ho parlato, l’ho fatto giocare per vedere se torna in condizione totale perché vogliamo riaverlo al 100% perché per noi è un giocatore importante. Quest’anno si è fermato tante volte, al momento non può fare tre partite in una settimana”.

SOSTITUZIONI: “Penso che le rotazioni possano farci bene, ma esistono rotazioni e rotazioni. Ma quelle che servono sono davanti perché serve essere sempre brillanti per non arrivare alle partite stanchi. In questo reparto siamo corti“.

SOLIDITA’ DIFENSIVA: “L’anno scorso abbiamo preso tanti gol che ci sono bastati anche per quest’anno. A dir la verità abbiamo presi difensori forti, siamo cresciuti nel gioco ed è il secondo anno che giochiamo insieme. Anche il centrocampo ha giocato bene”.

SCUDETTO NAPOLI: “Sono contento per loro, come ho sempre detto sono stato loro tifoso da bambino e mi dà gusto questo scudetto. È palese che il giramento c’è perché mi sarebbe piaciuto arrivarci. Con la Lazio? Sarà lunga, vediamo se riesco ancora ad allenare abbastanza”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Sassuolo 2-0, cronaca e pagelle: Felipe Anderson e Basic stendono gli emiliani

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

2 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

2 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

2 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

2 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

2 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

2 mesi ago