Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Dall'Ara (rigorasamente a porte chiuse) si disputerà il match Bologna-Reggina, valevole per il terzo turno di Coppa Italia (gara unica). Per i felsinei di mister Sinisa Mihajlovic è il debutto nella manifestazione nazionale, mentre per i calabresi del tecnico Domenico Toscano invece è il secondo match dopo aver vinto all'esordio nella gara di secondo turno 1-0 (rete di Di Chiara al 34') al Granillo contro il Teramo.
I precedenti di Coppa Italia tra le due formazioni sono quattro con i rossoblu imbattuti grazie a tre vittorie e un pareggio (11-3 il parziale delle reti realizzate); l'arbitro del match sarà Gianluca Manganiello della sezione AIA di Pinerolo (Torino), coadiuvato dagli assistenti Gamal Mokhtar di Lecco e David Miele di Torino, quarto uomo Marco Ricci di Firenze.
Ricordiamo che in caso di parità allo scadere dei tempi regolamentari, si disputeranno i tempi supplementari dai ed eventualmente i calci di rigore. Chi avrà la meglio nel match odierno, al quarto turno incontrerà il prossimo 25 novembre, la vincente del match Cittadella-Spezia.
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Mbaye, Calabresi, Denswil, Hickey; Schouten, Kingsley; Vignato, Soriano, Sansone; Barrow.
REGGINA (3-4-1-2): Guarna; M. Rossi, Gasparetto, Stavropoulos; Situm, Faty, Folorunsho, Di Chiara; Mastour; Vasic, Lafferty.
Il match Bologna-Reggina, terzo turno di Coppa Italia (oggi ore 15) non sarà visibile su nessun canale visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra