Uno degli addii più importanti dell’ultima rovente sessione di calciomercato è stato certamente quello di Gigi Donnarumma, ormai ex numero uno rossonero, che è andato al PSG a parametro ‘0’. I tifosi del Milan non hanno preso bene le modalità del suo addio e nel match di Nations League della Nazionale contro la Spagna, parte del pubblico lo ha fischiato rumorosamente per tutto il match.
La sua esperienza parigina però non sta procedendo benissimo: il portiere campione d’Europa viene alternato tra i pali da Pochettino e per il momento ha disputato solo 7 gare su 17. Nel corso di un’intervista a TNT Sports, per la prima volta, Donnarumma ha ribadito di che la rivalità con Navas lo disturba.
Fabrizio Biasin, giornalista molto vicino al mondo Inter, ha commentato ironicamente le parole dell’ex portiere del Milan condividendo il seguente tweet:
#Donnarumma a Tnt Sports: “La rivalità con Navas non ha effetto sulle mie prestazioni, però mi disturba. Non è facile perché ero abituato a giocare sempre e qualche volta mi fa male stare in panchina. Ma la situazione si risolverà” Però ora sei molto ricco! Ah già, pure prima…
Molti tifosi del Milan hanno apprezzato il commento di Biasin e su twitter hanno commentato:
“Ma poverino Zizzo ha voluto ascoltare il pancione amen”;
“Più ricco fuori ma più povero dentro”;
“Nessuno discute la scelta. L’avrebbe fatto chiunque. Costacurta parla perché ai tempi si stava bene, altrimenti avrei voluto vedere. Però il modo in cui è andato, non dovrebbe proprio parlare e dire di amare il Milan”.
LEGGI ANCHE: Disastro Arbitri e VAR: almeno due match falsati, la classifica senza errori arbitrali
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra