Il piatto forte della 9^ giornata del campionato sarĂ Inter-Juventus, match in programma alle ore 18 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Le due squadre sono rispettivamente seconda e terza in classifica con i nerazzurri a quota 17 punti e vengono da 3 vittorie consecutive in campionato piĂą quella importante di Champions League a Berna contro lo Young Boys nel finale; i bianconeri, invece, hanno 16 punti ma in Champions sono stati sconfitti dallo Stoccarda 0-1 nel match casalingo giocato all’ “Allianz Stadium”. Inter-Juventus è stata nel corso degli anni un match molto sentito da entrambe le squadre e caratterizzato dalle polemiche arbitrale. Su questo argomento è intervenuto il giornalista e tifoso bianconero, Claudio Zuliani, che ha ricordato alcuni episodi arbitrali contro la Juventus attaccando i nerazzurri.Â
“Si avvicina il derby d’Italia ed ecco Iuliano, Pjanic, Lukaku. Vi suggerisco WEST su Inzaghi. il rigorissimo non dato a Matuidi, il rosso inesistente a Bentancur, la sbracciata di Darmian su Chiesa. O preferite Supercoppa 2005 gol annullato ma regolarissimo a TREZEGUET…”
Â
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; K. Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Â
LEGGI ANCHE: Felipe Melo: “Da interista dico che vinceremo noi. Motta è bravo ma con me fece l’attore”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…