239 presenze con il Totthenam e 11 goal ma per Eric Dier non è abbastanza. Arriva infatti la firma del rinnovo fino al 2024 con gli Spurs e anche la promessa che fa sorridere i tifosi:
"Il club mi ha dato tanto, offrendomi di giocare in Inghilterra, ma io voglio avere tempi ancora migliori. Il mio obiettivo, così come quello della dirigenza, è chiaro: voglio vincere più trofei possibili con questo club. Quando smetterò di indossare questa maglia, voglio sapere di aver dato tutto. Sono davvero felice di essere qui e di impegnarmi in questo viaggio che ho intrapreso con i miei compagni"
Parole d'amore che arrivano al cuore dei tifosi degli Spurs e che risuonano come la promessa di arrivare laddove il Tottenham ha mostrato di poter arrivare negli ultimi anni con una Champions quasi conquistata e una classifica, che non vede mai gli Spurs come un avversario da sottovalutare.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…