Il 17 agosto è ripartita la Serie A, e il Napoli nella prima giornata di campionato ha giocato contro il Verona.
La prima gara degli azzurri di Antonio Conte però, non ha portato i risultati sperati, anzi sono andati sotto di ben 3 reti.
Antonio Conte dopo la sconfitta col Verona si è presentato ai microfoni di DAZN e non ha usato mezze misure per commentare la debacle del Bentegodi:Â
“Nel primo tempo c’è stata una squadra in campo, il Verona non ha mai tirato. Nella ripresa abbiamo subito concesso un tiro e nella seconda situazione siamo andati sotto, poi ci siamo sciolti come neve al sole.Â
C’è da chiedere umilmente scusa al popolo napoletano che ci segue con passione. Io sono l’allenatore ed è giusto che mi assuma tutte le responsabilità .
 Nel secondo tempo è stata una prestazione inaccettabile. C’è da vergognarsi, e mi devo vergognare io che sono l’allenatore.
 Chi mi conosce sa che oggi il mio cuore sanguina, e mi auguro che qualche sanguinamento ce l’abbia anche qualcun altro a livello di calciatori, significa che allora siamo sulla buona strada”.
“Stasera c’è da vergognarsi per quanto visto in campo. Mi vergogno da allenatore e mi prendo le responsabilità . C’è solo da chiedere scusa ai tifosi del Napoli. Pochissime volte mi sono trovato in una situazione del genere, sia da allenatore che da giocatore. Chi mi conosce sa che stasera il mio cuore sanguina”.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, nella giornata di oggi Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, allenatore e presidente del Napoli, si incontreranno per parlare di mercato.
Un summit già programmato prima della gara di ieri con il Verona e sarà utile per parlare delle uscite che stanno bloccando le entrate degli azzurri. Al Bentegodi non era presente il patron, ma c’era il vice presidente Edo.
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra