Il Cagliari esce con le ossa rotte dall’ultimo turno di campionato che per Atalanta e Como si concluderà nel posticipo di stasera. I rossoblù invece hanno dato il via alla giornata numero 5 anticipando il loro match contro l’Empoli. L’ex squadra allenata proprio da Nicola si è imposta per 2-0 a Cagliari, facendo venire dei dubbi anche sull’operato del mister stesso.
Sostituire Sir Claudio Ranieri non era facile per nessuno, nemmeno per l’uomo dei miracoli (Salernitana ed Empoli i più recenti) chiamato Davide Nicola. Il neo mister sardo sta provando a trovare l’equilibrio giusto alla squadra, ma i risultati per ora latitano e la classifica è già deficitaria. Basti pensare che il Cagliari su 5 partite ne ha disputate ben 4 in casa, raccogliendo appena 2 punti contro Roma e Como. Al momento la squadra di Nicola ha subito la terza sconfitta consecutiva dopo Lecce, Napoli e l’ultima contro l’Empoli. Niente di particolarmente allarmante ma il trend va subito invertito. Il prossimo avversario si chiama Parma, una delle squadre che in questo momento esprimono un gran calcio. Se dovesse arrivare la quarta sconfitta consecutiva allora si, il futuro di Nicola sarebbe definitivamente in bilico, come riportato da calciomercato.it.
Nicola al momento saldamente (?) al timone del Cagliari, ma lo sarà ancora dopo Parma? Intanto filtrano indiscrezioni su tre possibili idee per la sostituzione. Al momento si tratta solo di ipotesi. I nomi in ballo sono: Davide Ballardini, Fabio Cannavaro e Gabriele Cioffi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari: un top player offensivo saluta a gennaio? La Fiorentina su di lui
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra