Juventus%2C+quali+sono+i+calciatori+che+credono+ancora+in+Allegri%3F+Ecco+com%26%238217%3B+%C3%A8+diviso+lo+spogliatoio+bianconero
ilpallonegonfiatonet
/news/168679607814/juventus-quali-sono-i-calciatori-che-credono-ancora-in-allegri-ecco-com-e-diviso-lo-spogliatoio-bianconero/amp/

Juventus, quali sono i calciatori che credono ancora in Allegri? Ecco com’ è diviso lo spogliatoio bianconero

La Juventus non sta attraversando un bel periodo, è in profonda crisi nera e ancora non riesce ad intravedere quella famosa luce. I tifosi bianconeri si domandano anche quale siano i giocatori che ancora seguono Allegri. Repubblica.it prova a dare una risposta. Ecco cosa riporta:

Juventus, ecco chi è con Allegri

Sono senza dubbio con l’allenatore Perin e De Sciglio, con quest’ultimo vero e proprio ‘cocco’ del tecnico. Non solo: Danilo è un fedelissimo di Allegri e ad essere dalla sua parte anche il portiere Szczesny e Juan Cuadrado, che ieri nel post-partita ha chiesto al gruppo unità per venir fuori dalla situazione complicata.

Juventus, ecco chi è scontento della gestione Allegri

Più nutrita è la schiera di chi oggi non segue più l’allenatore. A guidare questa nuova schiera – si legge – due centrocampisti: Locatelli e McKennie. Allegri negli ultimi mesi s’è molto dedicato alla crescita di Rabiot, ma nemmeno quest’ultimo brilla per spirito, carattere, leadership. Kostic e Bremer, tra gli ultimi arrivati, sono perplessi perché abituati a lavorare con tecnici molto schematici, quindi diversi da Allegri. Scontenti i giovani, compreso Miretti che è il più utilizzato. Così come Chiesa, che aveva rapporti piuttosto freddini col tecnico prima dell’infortunio.

E poi c’è chi pensa al Mondiale
C’è, infine, chi in questo momento è più concentrato su quello che accadrà in Qatar rispetto a ciò che sta succedendo alla Juventus. E’ il caso di Paul Pogba, che sta finalizzando il rientro per essere nella migliore condizione per il Mondiale. E di Paredes, che fa il giusto da quando è sbarcato a Torino. Nella stessa lista anche Di Maria, che però rischia la beffa: l’infortunio rimediato in apertura di Maccabi-Juventus rischia di pregiudicare la sua presenza in Qatar.

I casi Bonucci e Vlahovic
Infine, gli ultimi due casi da valutare: con Bonucci il rapporto è definito come istituzionale, ripristinato dopo la rottura del 2019 per dovere di patria e interesse aziendale. E poi Vlahovic, centravanti voluto fortemente da Allegri: lui non tira mai indietro la gamba ma in campo trasuda nervosismo per un gioco che non gli permette di segnare e fare la differenza.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni sulla Juventus: “Ho sperato che la squadra stesse giocando contro Max, invece poi ho capito che Locatelli, Bonucci…”

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

2 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago