Adriano Galliani torna sui suoi passi e decide di candidarsi al seggio di senatore andando ad occupare il posto lasciato libero dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, suo amico e mentore.
Nonostante la scelta di dedicarsi alla politica, l’attuale Amministratore Delegato del Monza ha rassicurato i tifosi brianzoli sulla volontà di non abbandonare la carica che ricopre nella società al giornale Libero:
“Credo di essere in grado di poter conciliare due passioni quali sono quelle per la politica e il calcio. L’anno scorso non me la sono sentita perché era il primo storico anno del Monza in Serie A e non potevo vanificare tutto mostrandomi un cattivo dirigente. Ora non posso rinunciare all’opportunità di rappresentare la terra in cui sono nato e di candidarmi nel collegio che é appartenuto a Berlusconi, completando il mio percorso di vita accanto a lui. Non rinuncerò ad essere l’Amministratore Delegato e non lascio la società”
LEGGI ANCHE: Zuliani tuona: “Verso Milan-Juventus. Var, nel dubbio si punisce i bianconeri e si assolvono le altre” (VIDEO)
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…