La prima stagione da allenatore non si dimentica facilmente e se i risultati faticano ad arrivare, diventa impossibile sfuggire alle polemiche: così, in un’intervista rilasciata in esclusiva al quotidiano Tuttosport, l’ex attaccante di Verona, Fiorentina e Juventus, Luca Toni, ha difeso l’attuale tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo.
“Il carattere di Andrea è sempre stato quello, anche da giocatore. È un leader silenzioso, però devo dire che in panchina parla molto di più di quanto facesse in campo”, ha raccontato Toni. “A Reggio Emilia ho commentato la Supercoppa per Rai e l’ho seguito da vicino: non stava mai zitto. È stato tanto criticato, intanto dopo sei mesi ha già vinto un trofeo. E quello resta in bacheca. Non era scontato!”, ha poi ribadito.
Un risultato importante quello raggiunto già alla sua prima stagione nei panni di allenatore, anche se lo stesso Toni ha poi continuato: “A volte si dimentica che Andrea sta guidando la Juventus in un anno di rinnovamento e ringiovanimento”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…