L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa dopo il pareggio del Camp Nou contro il Barcellona:
"Abbiamo giocato alla pari con Barcellona, al ritorno possiamo cercare la qualificazione. Posso dire con serenità che il Barca ha meritato il pareggio, però il rigore non c'era. Juan Jesus non ha influito sulla traiettoria del cross. In tutta onestà il nostro giocatore mette le mani all'indietro e si limita a seguire una posizione normale di corsa. Mi spiace perchè questo rigore è inesistente, ma con la stessa onestà dico che il pareggio è l'esito più giusto della sfida".
CRESCITA – "La squadra mi è piaciuta per buona parte della gara ma poi ci siamo abbassati troppo e questo è un errore che non dobbiamo fare. Sotto questo profilo abbiamo fatto un passo indietro. In alcuni atteggiamenti dobbiamo ancora crescere, in assoluto stasera sono soddisfatto della prova e adesso possiamo rimettere le cose a nostro favore al ritorno. Abbiamo ficuia e consapevolezza di potercela giocare"
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…