Il noto giornalista sportivo di fede milanista Carlo Pellegatti, ha parlato della situazione contrattuale tra il Milan e il centrocampista ivoriano Kessie. Ecco l’opinione di Pellegatti in merito al rinnovo tra le due parti, che stenta ad arrivare:
“C’è stato il famoso colloquio tra il Milan e l’agente di KessiĂ©, colloquio che però si è concluso con un nulla di fatto: i rossoneri avrebbe offerto circa 3,5 milioni di euro stagione, una cifra piuttosto lontana da quella chiesta dal procuratore del centrocampista ivoriano. L’agente di KessiĂ© è stato molto chiaro con i dirigenti milanisti: non vogliamo perdere troppo tempo, la nostra richiesta la conoscete bene (si parla di 5-6 milioni), quando avrete deciso di venirci incontro chiamateci, altrimenti non chiamateci. Adesso il Milan deve riuscire a stappare uno sconticino a KessiĂ©. Il club rossonero ora è davanti ad un bivio: o ripercorrere la strada tortuosa intrapresa con Donnarumma e Calhanoglu, e quindi attendere di chiudere la trattativa, oppure accontentare le richieste di KessiĂ© e del suo entourage. Questa è la situazione, ora toccherĂ alla proprietĂ e alla dirigenza prendere una decisione. A mio avviso il Milan non mi sembra avere grandi vie d’uscita dopo gli addii di Gigio e Calhanoglu. Perdere KessiĂ© sarebbe un grave danno non solo tecnico, ma anche d’immagine per Elliott. Il fondo sta riscuotendo l’approvazione in tutte le sue azioni. KessiĂ© diventa una nuova cartina tornasole sulle ambizioni del club di via Aldo Rossi”.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…