La nuova variante del Covid-19 di origine africana, isolata a Napoli grazie all'attività di stretta collaborazione tra i laboratori della Federico II e dell'Ospedale Pascale, sarebbe stata importata in Italia da Victor Osimhen, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Il Napolista.
In particolare proprio nella giornata di ieri la Regione Campania aveva reso noto, attraverso una nota uffiiciale, che "un professionista di ritorno da un viaggio in Africa, dopo il tampone, è risultato positivo al Covid-19. Grazie alla collaborazione tra i laboratori della Federico II e del Pascale, Giuseppe Portella della Federico II individua il caso altamente sospetto e in tempi rapidissimi l'equipe di Nicola Normanno del Pascale ha scoperto una variente Covid mai descritta sinora in Italia".
Il portale inoltre rivela che il professionista di cui alla nota della Regione potrebbe essere proprio Victor Osimhen, il quale è risultato positivo al Covid dopo il viaggio in Nigeria, nel corso del quale avrebbe festeggiato il suo compleanno intorno alla fine del 2020.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…