Sini%C5%A1a+Mihajlovi%C4%87+torna+in+panchina.+Ecco+il+prestigioso+club+sui+suoi+passi%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bostacolo+Bologna%26%238230%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/161834503686/sinisa-mihajlovic-torna-in-panchina-ecco-il-prestigioso-club-sui-suoi-passi-ma-c-e-l-ostacolo-bologna/amp/

Siniša Mihajlović torna in panchina. Ecco il prestigioso club sui suoi passi, ma c’è l’ostacolo Bologna…

Secondo alcune voci rimbalzate dall’estero, l’ex tecnico del Bologna Siniša Mihajlović sarebbe pronto a tornare in panchina. I rumors provengono dal quotidiano scandalistico Daily Record, con sede a Glasgow, in Scozia. Infatti il Sergente, potrebbe prendere il posto di Giovanni van Brockhorst proprio sulla panca del Glasgow Rangers. Il 47enne di Rotterdam è fresco di esonero: si è verificato nella mattinata di ieri ma era nell’aria già da qualche settimana, dato il basso rendimento della squadra. L’ultima disfatta è stata quella relativa all’eliminazione ai Gironi (Girone A: 1 Napoli; 2 Liverpool; 3 Ajax; 4 Glasgow Rangers) di Champions League.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona: “Se tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. A lei andavano bene pure le corna con Flavia Vento”

In lizza per il Glasgow Rangers non solo Siniša Mihajlović

Il Daily Record ha riportato le parole di una fonte molto vicina a Siniša Mihajlović, che lo avrebbe descritto “molto felice” di questa nuova scelta. L’allenatore serbo però, non è l’unico tra i papabili: in corsa ci sarebbero anche i nomi di Michael Beale, ora in forza al Queens Park Rangers, e Barak Bakhar, attualmente al Maccabi Haifa. Cosa certa è che, Mihajlović risulta essere quello più libero, dopo essere stato esonerato dal Bologna.

LEGGI ANCHE: Sarri, ecco le tre donne che hanno fatto sì che venisse esonerato dalla Juventus di Agnelli. Le dichiarazioni di Montalvo

La questione contratto che Siniša Mihajlović dovrebbe accordare con il Bologna Calcio

Tuttavia, con i felsinei rimane un problema: Siniša Mihajlović è ancora sotto paga della società fino al giugno per un milione di euro. Per questo motivo, nel caso si concretizzasse la pista Glasgow, le due parti dovrebbero trattare per il definitivo divorzio (dimissioni o rescissione consensuale). L’occasione, rimane grande per Siniša, che è fermo da circa due mesi e mezzo e che vuole a tutti i costi rimettersi in gioco, soprattutto dopo la recente seconda lotta contro la leucemia.

LEGGI ANCHE: Marco Giallini, ‘Il principe di Roma’: “Questa città è morta. Ripenso al passato quando per le vie di Trastevere…” 

Margot Grossi

Share
Published by
Margot Grossi

Recent Posts

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

6 mesi ago