La pausa delle nazionali è sempre un fattore negativo per gli allenatori dei club che puntualmente si ritrovano a ricevere la notizia dell’infortunio di un proprio calciatore. L’Italia di Spalletti ha giocato un’ottima partita contro il Belgio, ma l’Inter e Inzaghi non possono essere contenti.
Dall’ultima sfida della Nazionale uno dei top player nerazzurri è uscito acciaccato e non è ancora chiara l’entità del suo infortunio. Si capirà nelle prossime ore, anche in base alla decisione di Spalletti, se le condizioni sono preoccupanti o meno.
La Gazzetta dello Sport stamattina ha lanciato una notizia per niente positiva: Nicolò Barella si è infortunato nell’ultimo match giocato con l’Italia. Il suo infortunio non sembra grave, ma c’è la possibilità che rischi di saltare qualche partita. Nelle prossime ore si avranno notizie più certe riguardo il suo possibile ritorno in campo.
Il centrocampista italiano dell’Inter ha rimediato una contusione ai flessori della coscia destra. Non è di certo un infortunio grave, Spalletti e lo staff medico decideranno nel pomeriggio se convocarlo per la sfida con la Francia oppure farlo ritornare a Milano.
La sua presenza con il Verona non sembra a rischio, Barella dovrebbe essere presente al ritorno dalla Nazionale, a meno di spiacevoli sconvolgimenti. E’ anche possibile che venga convocato per domani, ma di sicuro Spalletti non rischierebbe un calciatore non a pieno delle sue potenzialità.
LEGGI ANCHE: Adriano shock: “All’Inter ero depresso, mi scolai una bottiglia di Vodka da solo perchè…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…