Al quinto minuto del match Bologna-Torino, valido per la 32esima giornata di Serie A, vi è stato un contrasto tra Singo e Nico Dominguez, in cui argentino ha avuto la peggio accasciandosi subito a terra. Nonostante l’intervento dello staff sanitario ‘rossoblù’ e l’apposizione dello spray miracoloso sul ginocchio destro; Dominguez non ce l’ha fatta a riprendere a giocare e al decimo minuto una barella l’ha portato fuori dal terreno di gioco.
I tifosi del Bologna sono molto preoccupati delle condizioni del centrocampista uscito dal campo in lacrime, preoccupazione che, è stata espressa anche dal tecnico Mihajlovic. Sinisa Mihajlovic infatti, nel corso della consueta conferenza stampa nel post-partita, ha fatto il punto sulle condizioni di Nico Dominguez: “Vediamo, lui è uno che ha carattere e se è uscito significa che non è qualcosa di buono. Domani faremo qualche esame, ma mi preoccupa“.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle prossime ore il centrocampista argentino si sottoporrà a tutti i controlli medici previsti: si valuterà con più precisione l’entità dell’infortunio che lascia tutti i tifosi rossoblù in apprensione.
ULTIMA NOTIZIA: Dopo le prime visite mediche, secondo TMW, è emerso che si tratta di una piccola lesione del collaterale: non dovrebbe dunque esserci l’interessamento del legamento crociato. Ci saranno altri esami nelle prossime ore per verificare le sue condizioni, ma stagione di Dominguez ad ogni modo non sembra essere finita.
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…