Guai per Ruben Semedo: il difensore della Nazionale portoghese e dell’Olympiakos è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minore.
La vicenda, riportata dalle principali agenzie di stampa, è subito rimbalzata sul web. Il giocatore 27enne avrebbe conosciuto la ragazza, una 17enne, durante una serata trascorsa in un bar nella località di Oropos. Successivamente, avrebbe attirato la stessa, insieme a un altro cittadino straniero di 40 anni, nella sua abitazione che si trova nella periferia di Atene. Lì si sarebbe consumata la violenza sulla minore.
L’avvocato di Semedo è subito intervenuto dichiarando che le accuse sono false e che la “denunciante aveva 19 anni”. Il difensore portoghese non è nuovo ai guai con la giustizia. Già nel 2018, quando giocava nel Villareal, era stato a condannato a 5 anni di carcere per tentato omicidio, pena che ha poi evitato di scontare in cambio del divieto di entrare in territorio spagnolo per i successivi 8 anni. L’Olympiakos non si è ancora espresso sulla faccenda in attesa di avere maggiori dettagli.
LEGGI ANCHE: Milan, ancora incerto il futuro di Castillejo: nuove offerte tra Liga e Serie A
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…