Il gol del momentaneo pareggio della Spagna contro l’Italia porta la firma di Alvaro Morata, un giocatore che i tifosi italiani conoscono bene. Sposato con la modella Alice Campello, la giovane è stata vittima di nuove minacce sui social.
La ragazza, già nelle scorse settimane, aveva ricevuto dei messaggi di odio da parte dei supporters della Spagna dopo che le prestazioni del marito Alvaro Morata non avevano convinto i tifosi. Minacce pesanti anche nei confronti dei tre figli della coppia, che la stessa Alice Campello aveva denunciato poche ore dopo.
Ieri sera, però, i messaggi sono arrivati da parte degli italiani. La modella, infatti, era solita postare sulle stories di Instagram i gol del marito con la maglia della Nazionale spagnola per celebrare le azioni dello stesso. Questa volta, però, ha preferito rinunciare, soprattutto data la quantità di messaggi pieni di odio ricevuti nel giro di pochi minuti. Ancora una volta, non solo minacce nei confronti dell’attaccante della Juventus, ma anche dei suoi figli.
LEGGI ANCHE: Italia-Spagna, è festa in campo con un intruso. Verratti: “Ma tu chi c**** sei?” (VIDEO)
Così Alice Campello, ha deciso di rispondere ai suoi haters: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di “italiani” ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire, non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile“.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra