Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha presentato l'anticipo del turno infrasettimanale contro la Juve. Queste le sue parole: "Juventus? Giochiamo contro i migliori, stanno dimostrando da anni la propria supremazia. Questo è il Milan che avevo in mente, in passato non c'eravamo riusciti con la precisione e la continuità che stiamo avendo in queste partite. So di avere una squadra di qualità".
Sulle condizioni di Ibra e Calhanoglu: "Mi auguro che possa salire il minutaggio di Ibrahimovic e il suo livello di prestazione, è il giocatore più forte che ho mai allenato sia a livello mentale che della presenza in campo. Calhanoglu? Oggi vedremo, gli allenamenti di oggi e domani saranno decisivi, si era contratto il polpaccio in seguito a un trauma, mi auguro che possa essere disponibile".
Sullo stato di forma di Rebic: "In questo momento è fondamentale far sentire tutti importanti, vedremo domani se partirà dall'inizio o a gara in corso. Abbiamo accorciato la classifica, ma non siamo ancora contenti, l'atteggiamento di Rebic deve essere un esempio per tutti".
E su Rangnick: "Io voglio solamente la soddisfazione di aver dato il massimo insieme ai miei giocatori, in questo momento non penso al 3 agosto. Per lo sforzo che abbiamo fatto tutti meritiamo di finire bene il campionato, poi quelle che saranno le decisioni sul futuro le vedremo più avanti".
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra