Xavier Jacobelli in diretta su Raidue ha parlato delle prime gare della Juventus e di come i bianconeri posso lottare benissimo per lo scudetto:
“La Juventus è una squadra da Scudetto. E’ sufficiente dare un’occhiata al suo organico, ha giocatori tali da consentirle di coltivare le ambizioni di vincere il titolo. Questa è una stagione campale per la Juventus e per lo stesso Allegri. Sa benissimo che non può fallire dopo il biennio che si è lasciato alle spalle e l’ultima stagione in particolare, con 17 sconfitte tra campionato e coppe.
E ancora più pesanti da digerire per i tifosi bianconeri quelle 5 sconfitte nelle sei partite della fase a gironi della Champions League che ne decretarono l’eliminazione, record negativo mai stabilito prima nella storia internazionale della Juventus. E’ evidente che molto dipende da Chiesa e da Vlahovic, ma soprattutto molto dipende dal salto di qualità che il gioco della Juventus deve fare, perchè abbiamo intravisto degli sprazzi, il primo tempo di Udine e la vittoria di Empoli contro una formazione che purtroppo per i toscani in questo periodo lamenta troppi problemi. Ma c’è bisogno di un salto qualità del gioco. Vedremo se arriverà già nella partita con la Lazio dopo la sosta”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…