Oggi pomeriggio alle ore 18.30 all’Allianz Stadium di Torino si disputerà il match Juventus-Roma, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i giallorossi con 6 punti e i bianconeri che seguono a 4.
Sono 88 i precedenti in terra piemontese con i padroni di casa in vantaggio per 58-9 e ventuno pareggi (168-62 il parziale delle reti realizzate); l’arbitro della sfida sarà Massimiliano Irrati della sezione A.I.A. di Pistoia.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini Spinazzola; Dybala, Abraham.
Il match Juventus-Roma sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca a cura di Stefano Borghi e il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.
Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard 2 dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) puoi utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…