Filippo Inzaghi è intervenuto nel post gara di Benevento-Cagliari per commentare la prestazione della sua squadra. La sconfitta rimediata in casa contro i sardi condanna, sempre di più, i sanniti verso la retrocessione. Decisiva, a detta del tecnico, è stata la decisione dell’arbitro Doveri che, su segnalazione del VAR, ha rivisto il contatto tra Asamoah e Viola, togliendo un rigore ai campani. Scelta che ha fatto infuriare il numero uno del Benevento, Oscar Vigorito, oltre alle numerose polemiche scoppiate sui social.
Intervistato al termine della partita, Filippo Inzaghi ha dichiarato: “L’arbitro mi ha detto che il tocco c’è stato, ma lieve. Se il tocco c’è stato, il VAR non può intervenire”. Parole che si aggiungono a quanto già detto dai vari rappresentanti della squadra sannita, che adesso rischia di retrocedere in Serie B: “Retrocedere così è brutto: vorremmo farlo con le nostre gambe, non in questa maniera. Con questo spirito non partiamo secondi con nessuno, ma oggi ci sentiamo derubati. I miei ragazzi piangevano. Oggi, per il bene del calcio, non doveva andare così“.
Fonte: GianlucadiMarzio.com
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…