"Se mi volete sopportare un altro po', io ci sono…".
Joao Pedro, ai microfoni di TMW, ha scherzato sul suo futuro al Cagliari parlando a margine della consegna del premio Astori.
"Sul mercato c'era poco da dire – ha aggiunto il brasiliano – ho un contratto a Cagliari e so quanto sono importante a Cagliari e quanto Cagliari conta per me, non c'è niente di strano nella mia permanenza".
Con Di Francesco Joao Pedro è passato a giocare in una posizione più esterna rispetto all'anno scorso: "Sono contento, è un momento di transizione e di adattamento. C'è stato poco tempo per lavorare sulle richieste del nuovo mister, ma non mi dispiace per niente il nuovo ruolo, crediamo e siamo consapevoli che possiamo fare bene. Bello però tornare a segnare".
Il 10 rossoblu ha accolto con gioia i nuovi arrivati Godin e Ounas: "Diego ci ha dato subito esperienza e carica, è un ragazzo stupendo e ci sta aiutando. Sui giovani c'è poco da dire, sono velocissimi, è dura tenere il passo e ci faranno vincere tante partite, vedrete. Ounas? Forte, veramente forte. Ha giocato poco a Napoli, non lo conoscevamo bene ma ci ha fatto una grandissima impressione".
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto