Roberto D’Aversa ex tecnico del Lecce, paga molto cara la discussione avuta con Henry a partita conclusa contro il Verona. Il gesto della testata rifilata all’attaccante gialloblu, gli è costata prima l’esonero sulla panchina dei pugliesi e poi una lunga squalifica che gli é stata comminata nella giornata di oggi dal giudice sportivo chiamato ad esaminare le sanzioni della 28° giornata di Serie A.
Il pesantissimo gol di Folorunsho oltre ad aver deciso la sfida salvezza che é andata in scena al Via del Mare tra Lecce e Verona, ha aggravato la classifica dei salentini e ha creato nervosismo che poi é sfociato in un acceso confronto al fischio finale. Il francese Henry e il giallorosso Gendrey sono venuti a contatto, con l’ex allenatore dei salentini che ha provato a dividerli ed é finito col dare una testata al primo. D’Aversa ha detto di essere stato provocato dal centravanti scaligero.
Così dopo l’esonero per D’Aversa da parte del Lecce, é arrivato anche il verdetto del giudice sportivo. Quattro giornate di squalifica per il tecnico, da scontare in Serie A. Stop di una giornata anche ad Henry del Verona, a seguito del cartellino rosso per il faccia a faccia violento con l’esterno Gendrey.
LEGGI ANCHE: Henry dopo le scuse di D’Aversa: “Io reazione verbale, lui una testata”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…