Roberto D’Aversa ex tecnico del Lecce, paga molto cara la discussione avuta con Henry a partita conclusa contro il Verona. Il gesto della testata rifilata all’attaccante gialloblu, gli è costata prima l’esonero sulla panchina dei pugliesi e poi una lunga squalifica che gli é stata comminata nella giornata di oggi dal giudice sportivo chiamato ad esaminare le sanzioni della 28° giornata di Serie A.
Il pesantissimo gol di Folorunsho oltre ad aver deciso la sfida salvezza che é andata in scena al Via del Mare tra Lecce e Verona, ha aggravato la classifica dei salentini e ha creato nervosismo che poi é sfociato in un acceso confronto al fischio finale. Il francese Henry e il giallorosso Gendrey sono venuti a contatto, con l’ex allenatore dei salentini che ha provato a dividerli ed é finito col dare una testata al primo. D’Aversa ha detto di essere stato provocato dal centravanti scaligero.
Così dopo l’esonero per D’Aversa da parte del Lecce, é arrivato anche il verdetto del giudice sportivo. Quattro giornate di squalifica per il tecnico, da scontare in Serie A. Stop di una giornata anche ad Henry del Verona, a seguito del cartellino rosso per il faccia a faccia violento con l’esterno Gendrey.
LEGGI ANCHE: Henry dopo le scuse di D’Aversa: “Io reazione verbale, lui una testata” Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…