Da 0-2 a 2-2. Il Bologna è riuscito a rimontare l'Atalanta strappando un punto importante per la classifica e il morale.
La Dea passa e raddoppia nel giro di un minuto con Muriel, che al 22' trasforma un rigore concesso per fallo di Schouten su Ilicic e al 23' trafigge Da Costa col sinistro sfruttando una corta respinta di Dijks.Â
La rimonta del Bologna parte al 73' con Tomiyasu che, sfruttando un assist di Orsolini, supera Gollini con un pregevole tocco sotto. Ad acciuffare il 2-2 finale è Paz che insacca di testa sfruttando una spizzata di Palacio su azione d'angolo. Al 92' i rossoblu sfiorano anche il colpaccio, ma Soriano, al termine di un'azione confusa, da dentro l'area non trova la porta. Â
Il Bologna resta così al 15° posto in classifica con 14 punti. L'Atalanta aggancia la Juventus e il Napoli al 6° posto con 24 punti.
BOLOGNA-ATALANTA 2-2: 22′e 23 Muriel; 73′ Tomiyasu, 82′ Paz
BOLOGNA (4-2-3-1): Costa; Tomiyasu, Danilo, Medel, Dijks (80′ Paz); Schouten (77′ Dominguez), Baldursson (65′ Svanberg); Vignato, Soriano, Barrow (66′ Orsolini), Palacio.All. Mihajlovic.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi (37′ Palomino), Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler (85′ Malinovskyi), Gosens (85′ Mojica); Pessina, Ilicic (45′ Miranchuk); Muriel (65′ Zapata). All. Gasperini.
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming