Lunga intervista per Moise Kean e Weston McKennie, giocatori della Juventus, ai microfoni del podcast 19F. Tra gli ospiti anche la nota influencer Taylor Mega, con la quale i due hanno a lungo scherzato nel corso dell’intervista. Questo uno dei commenti del texano in merito agli allenamenti della Juventus, ripresi dal sito AreaNapoli.it: “Quanto durano gli allenamenti? Non so, un’ora e mezza circa. Tutti pensano: i giocatori si allenano solo quelle ore. Ma in realtà inizi alle 10:30 e poi torni a casa alle 15. Arrivi magari un’ora e mezza prima, fai forza, fai fisioterapia. Magari si inizia alle 10:30, poi alle 11 c’è il video, prima fai fisioterapia, fai forza. Si fa il riscaldamento in palestra, 30 minuti, 45 minuti, poi esci sul campo, un’ora, un’ora e mezzo“.
Poi il texano si è soffermato sulle differenze tra Italia e States: “Le differenze tra USA e Italia? Sono qui da tre anni e mezzo. In Italia la mentalità è più chiusa, è questione di tradizione. Va bene, però devi essere più aperto mentalmente con gli altri. Faccio un esempio: io mangio pasta con pomodoro, pesto e pollo e tutti qui in Italia dicono: che schifo! Ma non l’hanno mai provato”. Effettivamente disgustata la reazione di Taylor Mega, che suscita le risate del giocatore juventino.
Infine, McKennie ha parlato della wave dei calciatori made in USA nel nostro campionato: “Quando sono arrivato tutti pensavano: ‘ma è americano non può giocare a calcio’. Adesso ci sono Pulisic, Musah, Busio, Weah… Adesso tutti pensano, in Italia gli americani possono giocare a calcio. In Italia sono chiusi di testa, ma per me non è importante quello che pensano gli altri. Negli Stati Uniti non c’è solo il calcio, ma anche football, baseball, basketball, hockey. Qui in Italia e in Europa invece c’è molto più focus sul calcio”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra