Dopo la vittoria di misura conquistata ai danni del Cagliari, l’Inter continua la sua fuga verso lo scudetto. Uno degli artefici di questa volata è sicuramente Antonio Conte, spesso oggetto di critiche da parte degli addetti ai lavori e dai tifosi.
A difenderlo, però, ci ha pensato un ex volto della squadra nerazzurra, Walter Zenga. Intervistato dai microfoni di Radio Anch’Io Sport, ha dichiarato: “Conte? C’e’ il suo senso di appartenenza alla Juve, ma è uno dei top professionisti e lo ha dimostrato anche quest’anno”.
Protagonista con la maglia dell’Inter, che ha vinto lo scudetto nella stagione 1988-89, Zenga sottolinea dunque come sia strano vedere la sua ex squadra pronta ad aggiudicarsi nuovamente il trofeo con alla guida un allenatore che è stato uno dei simboli della Juventus.
Ma, alla fine, ciò che conta è il gioco e Zenga ha poi aggiunto: “A chi non piace questa Inter… Il problema principale è che si fa confusione tra controllo della partita e estetica. La squadra prende pochi gol, ha la coppia più prolifica del campionato e sta andando a vincere lo scudetto: è superfluo dire se gioca bene o male. Anche ieri ha controllato la partita, senza correre alcun rischio”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra